I giorni 10, 11 e 12 giugno l’Associazione “GiuliaSmile” ha partecipato alla Festa dello Sport “Sportiva” di Monsummano Terme allo stand della Croce Rossa, anche se con un gazebo a parte che le ha dato così una certa visibilità. Grazie ai genitori e agli amici è stata garantita una costante presenza in tutti e tre i giorni, cosa fondamentale che ha permesso alle persone di avvicinarsi a Giulia e chiedere informazioni. Molti si sono interessati e hanno iniziato ad affezionarsi a lei e alla sua storia, manifestando la propria disponibilità per aiutare i genitori e l’associazione e dare il loro contributo.
Sono stati tre giorni stancanti perché sono arrivati alla fine di una settimana di lavoro per tutti, però la presenza dell’associazione è stata molto importante e ha permesso a Giulia di farsi conoscere meglio.
Anche in questa sede i genitori ci tengono a ringraziare sia gli amici che hanno partecipato, aiutando allo stand e parlando con i presenti di Giulia e della sua storia, sia tutte le persone che hanno avuto desiderio e piacere di conoscere Giulia e poterla scoprire pian piano anche attraverso le parole di chi le vuole bene.
Inoltre, pochi giorni dopo, il 18 giugno, Giulia e i genitori hanno incontrato la signora L. insieme al marito G. L. voleva tanto conoscere la piccola e sta dando un grande aiuto per far diffondere la sua storia.