Sostienici

Dona un sorriso a Giulia

Giulia a causa della sua patologia necessita di riabilitazione, fisioterapia, logopedia, neuropsicomotricità, assistenza continua e di tutto quello che può permetterle di avere una sufficiente qualità della vita.

Purtroppo, per dare la possibilità a Giulia di avere la vita migliore possibile, dobbiamo rivolgerci all’aiuto di professionisti privati che, giustamente, richiedono un compenso per le loro prestazioni.

Giulia ti ringrazia perché con il tuo aiuto potrà provare a costruirsi una vita migliore.

Puoi sostenerci:

– facendo una donazione mensile (o singola) con carta di credito (o con carta ricaricabile) tramite il circuito PayPal. La tua donazione mensile (anche piccola) contribuirà a creare una “base solida” per aiutare Giulia, rispetto alle terapie e all’assistenza personale che potranno consentirle di costruirsi un futuro meno complicato. Cliccando sul tasto qui sotto, si aprirà un’altra pagina dove dovrai selezionare l’importo (oppure deciderlo tu) e spuntare la casella “Imposta come donazione mensile”. Poi dovrai selezionare la modalità con cui ci sosterrai (“PayPal” o “Carta di debito o di credito”)

– facendo una donazione al seguente IBAN:
IT23 C080 0370 4700 0000 0220 159
presso la Vival Banca – BCC di Montecatini Terme, Bientina e S. Pietro (filiale di Pieve a Nievole)
intestato a GiuliaSmile APS

– devolvendo il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi alla nostra Associazione, indicando il seguente codice fiscale:
91038060470
nel caso di 730 cartaceo è da indicare nel riquadro che indica “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all’art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117…”
nel caso di 730 precompilato online è da inserire alla voce “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” (punto 1 del precompilato online)

altre forme di aiuto